Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
si i tasti sono coperti, restano i fori per il caricabatterie, jack cuffie, microfono ed altoparlante. nessun problema ad inserire ed usare le cuffie, per il prezzo pagato non mi lamento. ho preso anche la slim che consigliavi tu, ma è praticamente come non averla... ne dovrebbe arrivare una nera, se posso farò le foto anche di quella, è identica a quella in foto ma senza rinforzi agli angoli,ma le ditate essendo nera si vedono meno.
appena posso faccio la migrazione, e dirò le impressioni... al momento devo dire che è sicuramente veloce, più di quanto mi aspettassi, ma appena acceso sento qualche rallentamento, ci mette un pò ad assestarsi, lo fa anche a voi? so che sono pignolo, forse dipende dal telefono precedente che era leggermente più veloce all'accensione... poco male tanto qui nessuno spegne mai il cellulare quindi non ci si accorge di nulla
|
Ho provato adesso riaccendendolo e forse un leggero rallentamento nei primi secondi quando si apre la prima app da "freddo" c'è ma appena percettibile. Sono pur sempre memorie non da top gamma per velocità ed è proprio dopo il boot che si vedono maggiormente queste differenze, ma come hai detto è ormai cosa rara spegnere i telefoni.
Secondo me se disattivi qualche app inutile (non ce ne sono molte ma qualcosa c'è) soprattutto quelle google poi diventa più reattivo anche all'accensione.
Per essere un classe media direi che è bello veloce, più del mio vetusto snap800, in questi anni le cpu hanno fatto un piccolo passo in avanti insomma, quello che ho notato di più invece dal G2 a questo è lo schermo che per me è nettamente migliore (pur se i recensori lo dicono troppo azzurrino sui bianchi), lì si che i 4 anni di differenza tecnologica li vedo