View Single Post
Old 06-07-2018, 15:53   #6
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Spero che i MacBook Pro 2018 siano macchine diverse e progettate con più criterio rispetto ai modelli attuali; modelli stonati come il pianoforte della canzoncina degli spot Tv Apple!!

Cosa dovrebbero avere i modelli 2018:

- un autonomia degna di questo nome per notebook dal prezzo Premium;
che ha di male quella degli ultimi macbook? 13tb 2017 a parte? Non sarà come una volta, ma è comunque molto sopra la media dei notebook in commercio, anche premium
- prestazioni al pari ( se non superiori ) ai modelli top Windows;
questo lo puoi scordare, Apple non ha mai avuto prestazioni pure pari alla controparte windows di pari fascia, punta ad altre cose
- GPU più performanti ( almeno sui modelli da 15" );
più perforanti del 2017 sicuro , più delle controparti windows, la vedo dura purtroppo, dovrebbero inventarsi chissà cosa per raffreddamento e non cambieranno la "scocca" in così breve tempo
- memorie DDR4;
- opzione per i 32 Gb di Ram;
questo penso ci possa stare, le nuove cpu intel dovrebbero supportare le LPDDR4 quindi non vedo problemi
- una tastiera finalmente affidabile;
questo potrebbe essere fatto, visto che Apple ha parzialmente ammesso il problema
- una dotazione di porte I/O più variegata ( mai più cavetti, adattatori, dongle da portarsi dietro ) e uno slot SD card reader;
vedi sopra, non cambierà la scocca così presto, quindi le porte rimarranno sostanzialmente quelle, io ho paura per l'uscita audio sinceramente. Non so se è uscita qualche evoluzione dello standard thunderbolt che magari potrebbero inserire.
- una webcam da 1080p;
questo non sarebbe male, anzi rumors vogliono faceId anche sul mac, quindi servirà sicuramente una fotocamera migliore di quella di ora
- un prezzo " umano " ( si lo so.. è come chiedere il santo Graal... ).
apple non abbasserà mai I suoi prezzi, sia perchè vende anche così, sia perchè alla massa piace pagare tanto, visto che gli da la sensazione di aver preso qualcosa di "superiore"
ti metto in linea i miei due cents

1