View Single Post
Old 15-05-2018, 12:50   #11
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
presentare no.. vendere si.. e Musk vende in pre-ordine
inoltre, ti prego.. non paragonare una model 3 e il sistema Musk ad una Porsche Mission E.... suvvia...

ma se Marchionne presenta una fiat stilo in prevendita allora ok.. siamo al pari di Musk con la model 3..

e come ho detto, l'errore più grande è lasciar parlare Musk.. cmq a chi aveva la tesla S la prevendita è stata aperta prima.. un mio cliente l'ha prenotata da prima di Marzo 2016 e la sta ovviamente ancora aspettando..

poco importa.. lui fa marketing e chiede soldi alla gente per finanziare il suo futuro con queste prevendite.. l'errore è dare dei target poi non realizzabili.. commercio late 2017 ma aveva anche detto che le avrebbe consegnate "subito" .. ci vorrà tutto il 2018 e parte del 2019 per consegnare gli ordini vecchi..

chi ordina una Mission E non credo abbia le stesse aspettative ne problemi di chi ha ordinato una Model 3.. credo ci sia una leggera differenza e per una Mission E si puo' aspettare un pochino.. così come chi ha comprato la Mercedes Project One.. pagata prima ancora di vederla..
Tesla ha aperto preordini rimborsabili da 1000$. Chiunque abbia depositato i soldi può riaverli indietro qualche giorno dopo aver fatto richiesta, quindi evitiamo di fare le drama queen per un preordine rimborsabile pari ad un 1/35-1/60 del costo del veicolo completo.

Inoltre è assolutamente chiaro a tutti che 500mila macchine non si costruiscono in qualche mese e Musk / Tesla più volte han detto che ci sarebbero voluti più di 12 mesi per soddisfare tutti i preordini.
Ripeto: chi non vuole aspettare si può riprendere i suoi soldi indietro appena fa richiesta.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1