Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Si può sempre usare il computer come un fermacarte.
Ma è interessante notare che la solita banda di fanboy sta lavorando over the clock per difendere le vaccate fatte da quel di Redmond.
Cioè io ho un computer che funziona, aggiorno l'OS ( l'unica modifica che faccio ) e il computer non funziona più. La colpa è ovviamente del software applicativo...LEGIT!
Addirittura hanno postato questo https://windowsreport.com/kb4103721-bugs/
e non hanno letto i commenti però, uno solo dei quali è di un tizio che aveva installato IObit Advanced System Care, gli altri non ce l'hanno installato eppure non funge lo stesso
i tizi che fanno gli esempi di motori, pompe, ecc... bah evidentemente gente che non ha mai programmato
|
Letto letto...è per questo che non me la bevo.
E non me la bevo soprattutto in considerazione del fatto che, tra le faq di Microsoft, loro stessi addirittura consigliano,
ad esempio, software di backup di terze parti perché quello integrato non è affidabile/deprecato/non verrà aggiornato.
Adesso sta a vedere che sono io quello che deve controllare/testare cosa installo prima e dopo ogni importante aggiornamento.
Se quello che ho sul computer funziona prima, mi aspetto che lo faccia anche dopo. Oppure in casi estremi, mi aspetto che il sistema si avvii, ma non il programma che causa qualche problema.
I test li devono fare loro. Oppure devono impostare il sistema operativo in modo tale che non si pianti dopo ogni aggiornamento in presenza di software che sono stati scritti da cani e vanno a toccare parti del sistema che ne minano la stabilità.