View Single Post
Old 10-05-2018, 17:30   #4
Carlitos91
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Cerco di rispondere a entrambi:
[Celsius100]: vorrei giocare a giochi come Crysis 3, farcry primal, Assassin's Creed: Origins , rise of tomb rider, the witcher 3 ,battlefield 1 ne ho sparati alcuni che mi sono venuti in mente, chiaramente la mia è una speranza, molti di questi probabilmente avranno dei requisiti che non riuscirò a soddisfare, ma anche se riesco a giocare solo a metà di tutti i giochi più nuovi, già potrebbe andare. La risoluzione è fullhd, non ho grosse pretese di fps, mi basta poterci giocare. Il case è vecchiotto, non è molto grande ma c'è lo spazio sopra e sotto lo slot, che è un pci - express 16x. L'alimentatore è un 500 watt, ma non ha l'alimentazione supplementare per schede video.

[Dany 76]:grazie dei consigli, ma per il momento non ho intenzione, quando lo farò andrò sicuramente di intel, cosi come la scheda video di nvidia, sono affezionato a questi brand, l'idea era quella di fare un upgrade leggero giusto per giocare senza spendere troppo, anche l'idea di cambiare il processore con uno usato è sicuramente intelligente, infatti con una spesa piccola guadagnerei un bel po' di prestazioni, ma troppo ingegnosa, al contrario una nuova scheda video posso poi recuperarla in qualsiasi pc.

Ultima modifica di Carlitos91 : 10-05-2018 alle 17:33.
Carlitos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso