Quote:
Originariamente inviato da r.cerrato
Prima di tutto grazie per la risposta, ho verificato ma non compare nessun errore in partenza il sistema win10 parte regolarmente e le impostazioni bios non sono andate perse compreso data e orario.
Oggi ho fatto un altra prova con la sua batteria originale e rimane sempre lo schermo nero, poi un mio amico mi ha prestato la sua batteria compatibile con il mio notebook e ho fatto delle prove con quest'ultima. Adesso il notebook parte regolarmente anche con la batteria inserita e risulta "collegata e in carica" ma anche dopo un ora sempre al 0%.. la cosa strana è che è stata tolta dal portatile al 70% 
|
Diventa difficile aiutarti.
Nel messaggio precedente, dici di aver provato anche con una batteria nuova e il problema rimaneva. Ora dici che invece con la batteria del tuo amico compatibile, il notebook parte regolarmente ma non carica.
Secondo me, il problema a questo punto è hardware di dipendente dal sistema di alimentazione che, o non è sufficiente per ricaricare la batteria, oppure è guasto.
Già che ci sei, prova anche a scambiare gli alimentatori dei notebook: prendi quello del tuo amico che sai che funziona e collegalo al tuo e vedi se funziona tutto regolarmente, compresa la ricarica della batteria.