Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44
E queste sono 94, quindi, ribadisco che ne conosciamo sicuramente una parte di quelle 258 che tu continui a dire che non sono state rivelate o annunciate.
|
E' inutile che mi elenchi le prime 100 quando ti ho scritto che mi interessavano le 258
per giustificare che secondo te non ho dato un'occhiata al sito. O perchè ho dato fastidio con la mia considerazione espressa
QUI.
Quelle 94 /100 si inferiscono anche cercando per Regione/Provincia/Città usando i menu per la copertura: semplicemente viene riportato:
"Stiamo lavorando per rendere il servizio disponibile nella tua zona!"
se esce una di quelle città in cui stanno già lavorando ma senza FTTH attiva per la vendita.
Tutto ciò è una cosa ben diversa da quello che gentilmente ho chiesto fino ad adesso. E non sono io che sto facendo orecchie da mercante o non ho occhi per vedere un elenco
invisibile di città.
Ho semplicemente espresso il mio pensiero ed ora ho capito che
nessuno si pone il problema perchè come scriveva L_Rogue in sostanza è solo
fumo fino a quanto le congiunzioni astrali politiche-tecniche-finanziarie-comunali fanno uscire di volta in volta una città dal cilindro per bontà ricevuta dall'alto di chi ha calcolato quel
258 per tutti gli altri poveri mortali. Se mi/ci sto/stiamo sbagliando, dimostratemi/ci il contrario con la lista completa o il modo per ricostruire con certezza quel 258 e non che 'possa' essere un 255 o 299 a causa della variabilità o discrezionalità dei parametri che possono essere applicati. O - se vogliamo - l'elenco delle 271-94 da te elencate. Grazie in anticipo.
Per il resto è evidente che
non siano state "annunciate TUTTE"; altrimenti non avrei posto il quesito del tipo il
Re è nudo.