View Single Post
Old 29-03-2018, 11:09   #7549
roby06
Member

L'Avatar di roby06

Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da nonsapreiboh Guarda i messaggi
Caricato pure io, ma il mio record è sempre A43 anche se non ho idea di che sia.

Piuttosto è piena zeppa di bug: schermata principale riassuntiva completamente bianca (fatta eccezione per una scritta interfacce), dispositivi di telefonia e propri numeri completamente bianche (spero funzionino), il push server non è configurabile (immagino perché non recupera i numeri), gli assistenti non vanno e parecchie pagine sono in tedesco. Mi ha pure sbagliato ad impostare il canale wifi sui 2,4 GHz perché sono da solo, ho una mia rete sul canale 11 e lui si è piazzato sul 6 riducendo l'ampiezza di banda a 20MHz quando stando su 1 può stare a 40MHz.

Madonna santa, io non mi lamento dei bug su una beta, ma questi non sono bug da beta! Ma neanche da alpha!

Boh... ho pure paura a resettare, non vorrei che poi non posso più settare i numeri di telefono e visto che non posso tornare indietro essendo wind...

Però c'è una cosa carina negli eventi: Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 49 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 10988 kbit/s.

Ed è parecchio precisa! Ho un rattoppo di un danno a 54 m causa ratti che si sono mangiati il cavo e quei fetenti TIM non me lo cambiano.
Forse ti ha caricato male l'OS perchè a me quei problemi non li da. Solo una cosa di anomalo: ieri sera intorno a mezzanotte è andata via la connessione (mai interrotta, se non per mancanza di corrente, in un anno e passa di Fritz 7490 - non Wind) al ripristino sono ritornato in A43, nessun errore fino ad ora e connessione stabile nelle ultime 12 ore
roby06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso