View Single Post
Old 28-03-2018, 08:09   #6313
JitterPing
Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
Fossi in te farei molta attenzione, come detto da altri che hanno questi problemi da mesi e inutile aspettare che Wind ''risolva''...Piuttosto parla con quelli della Wind dagli un ultimatum di 3 giorni, giusto per tentarle tutte, e se non risolvono (Cosa molto probabile) manda la disdetta visto che puoi recedere senza penali in questo periodo...

Se vuoi spendere poco ce Tiscali (che ha una copertura scarsa per la verita) oppure Fastweb...Io in Adsl con Fastweb mi son sempre trovato bene, ho chiesto il passaggio su fibra e dopo aver aspettato un mese non e avvenuto...A quel punto ho mandato disdetta stufato dalle loro bugie...Comunque come servizio non sono male e questi limiti serali non li hanno...
Piccolo aggiornamento della situazione, anche a seguito del consiglio di @loris100: Ho chiamato l'operatore proprio nel momento in cui il problema era presente.
Ha fatto una breve verifica confermando che nella mia zona ci sono diverse segnalazioni di lentezza della linea, ma FORTUNATAMENTE la mia abitazione non è colpita ( ): mi ha chiesto di fare un test e magicamente da quel momento il problema non si è presentato. Siamo dunque rimasti d'accordo di risentirci nel caso il problema persista, e che comunque una segnalazione sarebbe stata aperta da parte sua............

Colgo l'occasione per richiedervi una spiegazione: al di la del server a cui ci si collega durante gli speedtest, è probabile che alcuni facciano "i furbi" durante le misurazioni?
JitterPing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso