Discussione: Jumper ezbook 3s
View Single Post
Old 07-03-2018, 23:05   #2
MaxVr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 25
Arrivato oggi anche per me, anzi per la mia compagna che lo usa più che altro per navigazione, office e poco più, quindi è più che sufficiente nella sua economicità.

L'attesa tipica, ordinato il 20 feb, arrivato oggi 07mar. L'aspetto fantastico è che fino a ieri ne GearBest, ne Bartolini sapevano dirmi se il pacco fosse spedito, in transito o ancora da spedire (che robe).

Ho preso anche io la versione 3S, quindi con ssd m2.
Amara sorpresa scoprire che la cover in questa versione non è in alluminio, come sulla versione più economica con hd meccanico. Questa è di plasticaccia tanto quando lo era nelle versioni 1 e 2 del Jumper. Assurdo che il modello più accessoriato monti una cover peggiore rispetto al modello più economico. Risultato : in scrittura vedi il la scocca flettere e sicuramente si rovinerà molto più facilmente, viva la Cina.

L'inizializzazione con win10 parte in ENG, una volta scaricato il pack in ITA, installato e riavviato, non ha fatto la conversione della lingua, ne di win ne sul layout della tastiera. Cose strane

Per non perdere tempo, avevo una USB con già pronto win10 in iso e ho pensato di installare direttamente quello, così anche da evitare di usare sistemi su cui non so cosa ci sia dentro... Anche qui altra sorpresa, non sono riuscito ad impostare il boot sulla USB, dato che non c'è stato verso che il boot vedesse la chiavetta USB.. misteri, vedremo.

Fammi sapere come ti trovi o se riscontri altre problematiche cinesi!
MaxVr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso