View Single Post
Old 14-02-2018, 17:52   #3583
handymenny
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da PanCar Guarda i messaggi
Con WindHome Unlimited ho letto che, il router, è in vendita abbinata a 2 euro per 48 mesi con EVENTUALE rata finale di 79 euro.
Mi spiegate, gentilmente, cosa comporta questo vincolo di 48 mesi? In caso di recesso pagherei penali?
La rata finale la paghi se recedi prima dei 48 mesi. In ogni caso paghi i costi di disattivazione e tutte le rate residue del modem. Non ho idea se si debbano restituire sconti o altro, il contratto ancora devo vederlo..

Quote:
Originariamente inviato da mirko92 Guarda i messaggi
ho richiesto anch'io l'attivazione della vdsl infostrada un paio di settimane fa, oggi verso ora di pranzo la mia linea adsl e telefonica (che avevo sempre con infostrada) è caduta e non funziona da allora, ma non ho ricevuto ancora nessun sms di avvenuta attivazione... voi per quanto tempo siete rimasti senza linea? i 5 gb della mia offerta mobile si stanno riducendo sempre più in fretta
Io per qualche decina di minuti, prova a collegare il modem anche senza il messaggio. Io lo ricevetti 10 ore dopo la chiamata del tecnico che effettuò la permuta

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso