Quote:
Originariamente inviato da PanCar
Con WindHome Unlimited ho letto che, il router, è in vendita abbinata a 2 euro per 48 mesi con EVENTUALE  rata finale di 79 euro.
Mi spiegate, gentilmente, cosa comporta questo vincolo di 48 mesi? In caso di recesso pagherei penali?
|
La rata finale la paghi se recedi prima dei 48 mesi. In ogni caso paghi i costi di disattivazione e tutte le rate residue del modem. Non ho idea se si debbano restituire sconti o altro, il contratto ancora devo vederlo..
Quote:
Originariamente inviato da mirko92
ho richiesto anch'io l'attivazione della vdsl infostrada un paio di settimane fa, oggi verso ora di pranzo la mia linea adsl e telefonica (che avevo sempre con infostrada) è caduta e non funziona da allora, ma non ho ricevuto ancora nessun sms di avvenuta attivazione... voi per quanto tempo siete rimasti senza linea? i 5 gb della mia offerta mobile si stanno riducendo sempre più in fretta 
|
Io per qualche decina di minuti, prova a collegare il modem anche senza il messaggio. Io lo ricevetti 10 ore dopo la chiamata del tecnico che effettuò la permuta