View Single Post
Old 16-01-2018, 22:19   #33
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Certo che fanno tenerezza i fanboy AMD, che o non hanno capito la portata del nuovo corso di Intel riguardo alle GPU (che non ha nulla a che vedere col passato, e i segnali in merito sarebbero dovuti esser eloquenti) oppure cercano di buttarla in farsa perché si stanno cacando sotto perché un nuovo, agguerrito, concorrente potrebbe rubare ulteriori quote di mercato alla loro amata marca.
credi che koduri sia andato lì a cambiar aria?
saranno tecnologie licenziate, perchè i brevetti li hanno nvidia e AMD su questo periodo temporale d'implementazione tecnologica.
quindi o paga nvidia, o paga AMD, ed il fatto che un big AMD sia entrato in Intel e gli abbiano costruito attorno un'intera divisione mi fa pensare scelleratamente che non pagheranno mai piu' nvidia.
quando si passerà alla grafica vettoriale probabilmente intel tirerà fuori i suoi vecchi brevetti fatti con larabee (ma credo che prima di 10 anni non se ne parla).

quindi mettiti in pace, che nessuno si mette paura, se non proprio nvidia, che si ritroverebbe in un sol colpo con l'80% del mercato che gira su un'architettura non sua (e questo influisce molto sugli sviluppatori).
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1