View Single Post
Old 20-05-2004, 20:59   #82
marcus21
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
Quotare il commento di roul a mio avviso è sbagliato, perchè queste sono notizie non ufficiali di dubbia verità che stranamente capitano nel momento di bisogno di intel, io potrei rigirarti la cosa: Chi difende a spada tratta Intel omette il fatto che le indiscrezioni del prescott venivano da fonti ufficiali, omette il fatto che il prescott a pari frequenza è + scarso, omette che a pari frequenza consuma molto di +.
Allora non hai capito il mio discorso.....non ho MAI parlato di prestazioni del prescott, a me non me ne frega niente se è più scarso o meno, ho solo detto che per ogni notizia che contiene lo stesso concetto(troppi watt di consumo), ufficiale o non, dovrebbe essere commentata non in base al produttore che ne è protagonista,ma al fatto che si riporta.
Quello che a me da fastidio invece è che un parere viene espresso per simpatia,non per obiettività.
Io a differenza di altri non parlo bene di Intel e male di Amd se ho un pentium o viceversa.

Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
Io la soluzione desktop del dothan ancora non l'ho visto e sinceramente credo che è meglio non viaggiare tropo con le roudmap. Se un dothan a 2ghz è pari ad un athlon fx a 2ghz ma il primo si ferma a 2,4ghz il secondo a 2,6 (considerato che il primo a 0,09), per uamentare la frequenza di lavoro dle dothan e frontegggiare gli athlon 64 di punta intel dovrà aumentare il voltaggio (senza contare che la tecnologia che consente di dimunire il consumo viene eliminata come succede nei Celeron banias) pe rspingere sulla frequenza enahc es eil bus è a 1,333 L'hypertrasport è molto + pratico e il controller delle ram integrato si fa sentire man mano che si sale. Inosmma Un dothan per desktop non avrà i consumi bassissimi che ci immaginiamo.

E poi dici che per fare considerazioni non bisogna basarsi su notizie non ufficiali...per il dothan hai già la certezza che non avrà consumi bassissimi senza che ci sia alcuna news,nè ufficiale nè ufficiosa...un po' di coerenza no?
marcus21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1