Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH
Dopo cinque mesi dalla richiesta ed un appuntamento rimandanto nel mezzo...habemus Tiscali!
|
Grande Mister!!!
Quote:
Primissimo speedtest: ci siamo come banda, molto meno come latenze, sicuramente routing beffardo
|
Ho seguito di recente quattro attivazioni (2 Infostrada e 2 Vodafone) ed in tutti i casi erano "limitate" in down a circa 300 Mb/sec (Eli mi ha poi scritto che più che "limitare" a determinati profili inferiori a 1000, le "liberano" man mano nel giro di 2/3 settimane): invece Tiscali le setta da subito a 1000?
Oltre a questo, che cavi utilizzi e che schede di rete hai?
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH
Poi di mio non sono un fanatico delle latenze e dei routing, dalla via che ho smesso da tempo di giocare online...però possono essere parametri importanti per altri utenti, quindi rimango disponibile per test vari.
|
Tipo chi...?
Quote:
Come da firma...è la terza linea FTTH , ma se mi trovo bene (soprattutto devo valutare il discorso dell'IP statico), prevedo di cessare Vodafone.
|
... o di attivare Infostrada?
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna
confermo la maggiore attendibilità di Mozilla per lo Speed Test, inoltre se per errore si fa il test con il Server Telecom i valori sono ovviamente bassissimi. Con gli altri Server, mi attesto sui 660 in download e 280 in Upload dopo 3 giorni dalla attivazione
|
Ok grazie Vitto. Se gli apparati che utilizzi sono performanti come quelli del Mister vorrebbe forse dire che la tua linea sarebbe ancora "limitata" alla banda che hai ora?