View Single Post
Old 11-11-2017, 10:27   #327
Aereo
Senior Member

L'Avatar di Aereo

Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Dopo cinque mesi dalla richiesta ed un appuntamento rimandanto nel mezzo...habemus Tiscali!
Grande Mister!!!

Quote:
Primissimo speedtest: ci siamo come banda, molto meno come latenze, sicuramente routing beffardo

Ho seguito di recente quattro attivazioni (2 Infostrada e 2 Vodafone) ed in tutti i casi erano "limitate" in down a circa 300 Mb/sec (Eli mi ha poi scritto che più che "limitare" a determinati profili inferiori a 1000, le "liberano" man mano nel giro di 2/3 settimane): invece Tiscali le setta da subito a 1000?

Oltre a questo, che cavi utilizzi e che schede di rete hai?

Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Poi di mio non sono un fanatico delle latenze e dei routing, dalla via che ho smesso da tempo di giocare online...però possono essere parametri importanti per altri utenti, quindi rimango disponibile per test vari.
Tipo chi...?

Quote:
Come da firma...è la terza linea FTTH , ma se mi trovo bene (soprattutto devo valutare il discorso dell'IP statico), prevedo di cessare Vodafone.
... o di attivare Infostrada?

Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
confermo la maggiore attendibilità di Mozilla per lo Speed Test, inoltre se per errore si fa il test con il Server Telecom i valori sono ovviamente bassissimi. Con gli altri Server, mi attesto sui 660 in download e 280 in Upload dopo 3 giorni dalla attivazione
Ok grazie Vitto. Se gli apparati che utilizzi sono performanti come quelli del Mister vorrebbe forse dire che la tua linea sarebbe ancora "limitata" alla banda che hai ora?

Ultima modifica di Aereo : 11-11-2017 alle 10:30.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso