View Single Post
Old 08-11-2017, 18:03   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Non so se merita di essere il gioco più venduto degli USA, ma di sicuro un titolo monumentale sotto tanti punti di vista.
Tecnicamente un capolavoro su ps3 e 360, un po meno su generazione attuale, per chi ama la serie ed il genere (ammesso che si possa parlare di un genere specifico) probabilmente il top dei top.
Il multiplayer non mi ha preso purtroppo, avrei preferito una struttura davvero libera come quello di san andreas, ma ne capisco il potenziale almeno su pc (io ho la versione ps3)... Qualcuno ha detto che è uno dei gta più brutti di sempre, francamente non capisco cosa si aspettava allora, perchè GTA 5 è la quintessenza della serie GTA.
Io li ho giocati tutti per esteso, e non saprei individuare il migliore (anche se di sicuro san andreas è il mio preferito)... Hanno seguito un'evoluzione naturale per la serie ed hanno in molti casi (come nel caso del 3, di san andreas, del 4 e appunto del 5) proposto meraviglie tecniche se paragonati alla concorrenza a parità di periodo e di macchina di riferimento.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il ritratto della società moderna
Già, alla gente piace gta 5... l'apocalisse è vicina...

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 08-11-2017 alle 21:15.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1