View Single Post
Old 02-11-2017, 12:26   #141
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Catodo Guarda i messaggi
Per coloro che lamentano attese di 90 o 100 giorni, voglio ripetere quanto avevo detto recentemente, cioè che si sapeva che Tiscali avrebbe iniziato a installare la fibra entro il mese di settembre 2017, lo avevo letto sul loro sito, per cui è ovvio che le richieste fatte a giugno sarebbero rimaste congelate per almeno tre mesi.
Che poi non siano state rispettate le precedenze è un altro discorso, bisogna anche capire quale logica sta dietro al sistema.

Quello che posso lamentare pure io è più che altro un difetto di comunicazione con l'utente finale.
No, mi spiace ma devo completamente dissentire: quando a giugno ho fatto la richiesta per la fibra Tiscali sul sito scriveva "in una prima fase le attivazioni saranno completate entro giugno". Settembre non c'era scritto da nessuna parte, lo hanno aggiunto da metà luglio.

Facciamo poi finta che le attivazioni dovevano essere effettuate entro settembre: siamo al 2 novembre e tra circa 2 settimane festeggio i 5 mesi di attesa.

Hanno toppato in tutto: comunicazione, scritte sul sito ed anche nella gestione dei reclami: non è assolutamente normale che dalla mia PEC di settembre siano spariti completamente, su Twitter non si sono mai degnati di rispondermi.
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso