View Single Post
Old 19-05-2004, 14:36   #3
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Qualcuno mi spiega perchè l'attentato dell'11 settembre...

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
avrebbe dovuto richiedere tantissimo tempo, tantissimi soldi, tantissimo addestramento...?

prendendo spunto da una frase ch eho letto in un altro topic.

dico io, quattro pirla decidono di "sequestrare" (non mi viene il termine ) degli aerei, con dei coltellini per farli sbattere sulle torri gemelle e in altri posti... fin qua non mi sembra che ci vogliano grossi soldi

cmq sequestrano sti aerei, pilotano qualche minuto... e si schiantano contro le torri gemelle, dico... non è che siano così piccole, ok che gli aerei andavano veloce, ma cazzo le torri sono anche grosse... e poi non è che dovevano farli atterrare sti aerei, che è la manovr apiù complicata... e non è nemmeno che avrebbero fallito la missione se l'aereo fosse caduto da un'altra parte, sarebbe stata una strage ugualmente...

insomma, mi spiegate per cosa esattamente servivano enormi quantità di soldi, di mezzi, di uomini? è dal 2001 che ci penso...
Tanto per cominciare riuscire a passare fra i grattacieli con un 767, alla velocità di crociera (sui 900 KMh) e riuscire a colpire esattamente una delle due torri non è affatto facile e serve un addestramento che, credo, sia piuttosto costoso.

Queste persone, poi, si sono mosse indisturbate grazie, credo, a documenti falsi che non costano poco.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.