View Single Post
Old 21-09-2017, 10:34   #4308
kalaritano
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 14
Come potete constatare voi stessi, pur seguendo questo forum da diversi mesi, mi sono iscritto solo oggi per postare la risposta di Matteo, a proposito saluto tutti voi e mi scuso per non averlo fatto prima.

Anche io ho ricevuto la settimana scorsa la mail della OMNIA e subito mi sono allarmato e fatto diversi test. In questo forum ho poi avuto conferma delle minori prestazioni col cambio APN.

Per completezza pubblico anche la seconda mail di Matteo che ho appena ricevuto:

___________________________________
QUESTA E' LA MIA REPLICA

Beh ma se da OMNIA mandano una mail agli utenti dove si dice che il l'APN web.omnitel dal 29 settembre non sarà più funzionante e che va cambiato entro quella data, noi poveri utenti che ne sappiamo che è una notizia farlocca?

Mi sta dando una buona notizia inedita che diffondo immediatamente nel forum dove sono iscritto.

Grazie!

__________________________________
QUESTA E' LA RISPOSTA DI MATTEO.


Matteo Calloni - Fondatore ed Amministratore - Broker per la Telefonia & Consulenza SRL
10:29 (1 ora fa)


Si esatto mi dispiace per questa cosa. Bisogna comunicare semplicemente il problema ad Omnia se lo avete e rimettere il vecchio apn.

Nessuno vi lascerà a piedi o con prestazioni pessime. Nessuno. Ne noi ne Omnia 24 vogliamo clienti scontenti o che se ne vanno.

Cordialmente, Matteo Calloni
Fondatore & Amministratore

____________________________________________
questa la mail con l'invito del cambio APN

info@omnia24.it <info@omnia24.it>
13 set (8 giorni fa)

Gentile cliente,
occorre aggiornare l’APN di Omnia24, in quanto l'attuale APN verrà bloccato venerdì 29 settembre 2017.
Per poterlo fare sono necessari questi pochi passaggi:

· Connettersi al link del router 192.168.1.1 (oppure 192.168.8.1)
· Inserire come user e password: admin
· Cliccare su Internet
· APN Management
· APN PROFILE
· Cliccare su "EDIT" sul lato destro del profilo di Omnia24 e modificate il nome dell'APN "web.omnitel.it" con:
omnia24.vodafone.it
· Cliccare su SUBMIT
· Chiudere la pagina e provare a navigare.

Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarci al 02-86891751.
Cordiali saluti,
Omnia24

Ultima modifica di kalaritano : 21-09-2017 alle 10:40. Motivo: aggiunta mail cambio APN
kalaritano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso