Ragazzi che dire ..atteniamoci a dati oggettivi:
Vega è uscita esattamente un anno e 4 mesi dopo la concorrenza, questo significa che la fascia di prezzo e prestazioni a cui si rivolge è stata soddisfatta da tempo (non ve ne uscite con il freesync ...io anche ho il monitor freesync e aspettavo vega , ma credetemi ho giocato alla grande anche con il vsync con la 1080ti)...inoltre Volta sembra essere più vicina del previsto (6 mesi? )
Le performance sono allineate alla 1080/70 ma consumando circa un 150w in più
Il prezzo di queste gpu sembra essere maggiore di quello della concorrenza , vicino alla 1080 ti che ha ben altre prestazioni
Insomma , io stesso mi ero lasciato il secondo pc con monitor freesync 4k perche speravo in una vega competitiva ...a questo punto vendo il tutto , monitor freesync incluso , e mi faccio un unico 4k g-sync II con hdr e buonanotte...mi spiace ma VEGA non mi soddisfa in nessunissimo ambito
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar  e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Ultima modifica di Simedan1985 : 14-08-2017 alle 14:22.
|