Quote:
Originariamente inviato da NvKvn
L`InterntaionalWarranty viene coperta anche in italia. Dai termini di contratto si evince la necessita` di presentare, parallelamente alla prova di acquisto, passaporto o visto come prova di viaggio ma e` una cosa facilmente "raggirabile" almeno nel mio caso. Se proprio proprio vengono richiesti... L` IWS ha una copertura che puo` variare a seconda del paese in cui e` richiesta ma di base c`e`..non ho intenzione di includere Kasko o ulteriori estensioni valide esclusivamente su territorio USA ovviamente.
|
Quoto solo questo che è il punto più discutibile a mio avviso.
Nessuna azienda (Lenovo, Dell, HP, o qualsiasi altra marca che non sia Apple) offre garanzia su scala mondiale.
Esistono le divisioni EMEA per ognuna delle sopracitate marche. I prodotti che vengono venduti in Europa sono diversi da quelli venduti in Asia o in USA, e viceversa. Tanti modelli che hanno avuto problemi da noi non li hanno avuti da loro, e viceversa, oppure ci sono stati anche casi con problematiche comuni in tutto il mondo, tanto per intenderci.
Informati bene per la garanzia perché rischi di fare una bella spesa e trovarti con supporto zero in caso di problemi, e non è una bella cosa, specialmente se il computer lo usi per lavoro anche.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz