View Single Post
Old 03-07-2017, 16:46   #321
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
la questione pad, è un po' particolare. io che sono uno che liquida praticamente il liquidabile, in genere quando rimuovo i dissi, cerco di lasciare in posizione i pad originali, cercando di non romperli in modo che in caso di necessità rimonto tutto e sembra che non sia successo nulla.

se invece nel rimuoverli si rompono, sono dolori. ho visto mobo (non mie per fortuna ) tornare indietro perché i pad erano stati cambiati.

rimuovendoli senza romperli e riposizionandoli in caso di necessità, non ci sono problemi di sorta con le assistenze.

tra l'altro faccio una considerazione, ma avendo avuto decine di mobo anche di produttori diversi, ho sempre trovato sotto i vrm, quei pad giallini (che si trovano spesso sulle vga), morbidi come pochi. forse una volta un pad grigio.
OK, perfetto.

Quindi quelli che si trovano sulle mobo si rompono o no? Perché se sono incollati si rompono di sicuro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.