View Single Post
Old 10-06-2017, 12:05   #7
staringeyes
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Il pc è un fisso o un portatile ?

Se è un portatile di che marca ?

Sicuro che con F8 hai avviato la pendrive ?......mi sembra strano, poi....

Quando avvii l' Iso di W10, alla schermata dove c'è scritto al centro della finestra "Installa", seleziona la voce in basso a sinistra > "Ripristina il computer" e vedi nella finestra successiva, tra le opzioni disponibili, tra cui > Ripristino all' avvio .

Sia che tu installi da zero W10, sia che lo installi conservendo app, dati.....la licenza viene attivata in automatico dalla Microsoft, non perdi niente .
Ho un pc fisso.. sono riuscito a formattare, ma credo che il problema sia il mio hard disk. Dopo aver regolarmente formattato si avvia in modo lentissimo e ha riscontrato problemi sull'unità, effettuato di seguito un'analisi del disco. Prima di effettuare il controllo dell'unità aveva dei continui freeze ogni volta che caricava qualche applicazione, e andava in clessidra. Adesso sembra andare bene ma effettuando una scansione dell'hard disk con crystaldisk mi dice "a rischio" segnalando in giallo le voci "settori riallocati", "settori scrittura pendente" "settori non corregibili". Credete possa essere questa la causa dei problemi?
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso