View Single Post
Old 28-05-2017, 17:53   #8973
Hermann1871
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
interessante quindi teoricamente gli sconti non te li fanno pagare se rimani in telecom (almeno fino a prox aggiornamento da parte dell'utente)
Il 21 aprile da un ufficio commerciale di TIM mi hanno chiamato per comunicare che il mio reclamo è stato accolto il giorno prima e che sarò rimborsato.

In questi giorni però è arrivata la nuova fattura e non c'è traccia del rimborso da 140 €.
Ho chiamato il 187 che ha risposto dalla Romania. In maniera molto aggressiva volevano farmi dire per forza che non avevo più né la fibra né la promozione 3x2. Mi hanno detto di non seccarmi perché loro fanno il loro lavoro e dicono quello che gli dicono di dire. Premesso che ero calmissimo, forse il tono della voce era solo un po' risentito per il fatto che subito volevano provare a prendermi in giro senza neanche ascoltare, che ci voleva a controllare invece di fare supposizioni (sbagliate tra l'altro)? La tipa poi si è calmata e ha facilmente verificato che ho la fibra, la 3x2 e l'addebito da 140 euro è già stato annullato. Ho chiesto perché non lo hanno rimborsato nella prima fattura utile. Dopo una consultazione col capo mi ha risposto che lo troverò nella prossima bolletta o che manderanno un assegno a casa (?!?) e che loro lavorano per reparti e quindi non sanno se e cosa farà l'altro reparto. Poi mi ha umilmente chiesto se potevo lasciare una valutazione da 8 a 10 nel caso mi avessero chiamato per valutare il lavoro dell'operatore. Le ho detto di contarci ... purtroppo però non mi hanno chiamato!
Vi tengo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Questo mese invece è arrivato il rimborso Tiscali, relativo al mio passaggio da ADSL Tiscali ad ADSL Telecom. Anche all'epoca una odissea perché non era possibile il passaggio diretto da un altro operatore verso la FTTC/VDSL2 di Telecom Italia e bisognava prima passare dall'ADSL. Esattamente come per la FTTH, Telecom suggerì di cambiare numero di telefono per semplificare il tutto. Secondo loro uno dovrebbe cambiare numero ogni anno.
A dicembre 2015 Tiscali aveva emesso una ultima fattura negativa di -15.71 euro. Da allora avevo sollecitato più volte, senza alcun risultato, il rimborso ma ormai avevo rinunciato da mesi vista la cifra irrisoria. Qualche giorno fa la sorpresa, che efficienza, un anno e mezzo dopo!

Spero che in TIM i tempi dei rimborsi non siano gli stessi!

Ultima modifica di Hermann1871 : 17-06-2017 alle 11:24.
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso