Call Center ingannevole, quindi si va in Conciliazione
Esperienza con telefonia fissa: TIM Smart v2015.
Chiamate, ripetute (11), al call center per avere certezza del costo, richiesto in modo chiaro e trasparente prima di aderire. Telefonate registrate.
Richiesta di copia del contratto preventiva, negata. Telefonata registrata.
Attivazione dell'offerta, confermati i costi preventivati.
Prima fattura: costi non previsti.
Il call center nega, ma le telefonate sono state registrate. Hanno dovuto ammettere l'errore, ma non volevano rimborsare.
Ricorso alla procedura di Conciliazione: andata a buon fine, ma negavano che ci fosse stata!!!!
Rimborso proposto (e accettato, tanti €), poi nuovamente costi non previsti.
Ennesimo ricorso alla Conciliazione, andata a buon fine.
Rimborso proposto (e accettato, abbastanza €).
Morale della favola: controllate ogni fattura, nel dettaglio e attivatevi subito rompendo loro le scatole.
Registrate SEMPRE le telefonate con il call center, obbligateli a dare risposte "Sì/No" che siano chiare.
Utilizzare SEMPRE la PEC (non il fax, pace all'anima sua!) per scrivere a TIM, anche se per loro non è un canale preferenziale, perchè ha più valore del fax.
La nuova dirigenza di TIM è peggiore, in termini di assistenza per l'utenza, della precedente, benchè investa di più in infrastruttura.
Purtroppo ci provano a fregarci, ma basta essere accorti: in fin dei conti, sono nostri dipendenti visto che li paghiamo!
Ultima modifica di palikao83 : 13-05-2017 alle 11:30.
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