Quote:
Originariamente inviato da oversize33
news
Aggiungo che sono riuscito a farmi prestare un ulteriore modem, un tim sercomm che mi hanno promesso entro stasera.
Sono curioso, prima di fare downgrade e prove varie, di vedere come si comporta il Sercomm nella mia situazione rispetto al Technicolor.
Dopo 1 modem baffo rosso e 2 modem Techicolor adesso provo un Sercomm.
|
Ho messo il Sercomm al posto del Technicolor (sostituendo anche l'alimentatore) ieri alle 18.00 e fino a stamattina alle 08.00 č andato bene senza mai riavviarsi e senza mai far mancare la connettivitā wifi ai vari device che ho acceso/spento - collegato/scollegato per testare la tenuta del wifi e verificare il NON riavviarsi del modem. Tutto positivo...nessun riavvio, piena connettivitā.
Non mi resta che aspettare altre 24/48 ore per dare consistenza alla tesi di aver individuato il problema che al momento sembra essere strettamente legato ai 2 modem Technicolor che mi sono capitati.