View Single Post
Old 26-04-2017, 15:24   #71
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi

ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Siccome non hai idea di cosa stai dicendo, perché sei entrato per postare?
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi sa che ti conviene tornare a frequentare i soliti "tuoi' thread amd... piuttosto che entrare qui a postare boiate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quote:
Zi badrone io dorna in gheddo subido zignore
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
No puoi pure continuare... tanto il tuo avatar e quello che hai scritto qui sopra ti inquadrano già perfettamente.

Del resto entrare qui e scrivere quello che hai scritto senza manco sapere che è il PLAYERUNKNOWN che sta nel nome di questo gioco l'ideatore originale della mod battleroyale per arma 3 (ben prima di kotk) è una megagalattica "figuremmè" oltre che un "trollarelagggente" come dice bene il tuo avatar. Oh poi uno può anche essere ignorante... neanche io sapevo chi era sto PLAYERUNKNOWN... ma nn mi inserisco certo in un thread dando del "copione" a chi casomai ha creato.

Ora cmq, si, puoi tornare a trollarelagggente li dove stai di solito.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quote:
Ok ok goditi questo capolavoro!!!!

Raaaauuuuuuuuullllllllllllllllllll
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma sei ritardato?
Naturalmente sono cinque giorni a testa per flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso