Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Guardavo sta rece...
nei giochi un 1800X consuma addirittura meno di un 7700k, 30W in meno
https://www.techpowerup.com/reviews/..._1800X/14.html
Cioè... costa uguale, ha il doppio dei core, -10 fps (ORA), consuma -20%, piattaforma durevole, e pagine e pagine se meglio del 7700K?
Ma che stiamo a discutere... aspettiamo bios migliori e fine discussione.
Se un 1700 fosse marchiato Intel, oggi avrebbero tutti il 1700
|
Solo che costerebbe 800 euro, e tutti a urlare non c'è concorrenzaaaaa ma io so enthusiast quindi necompro3
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Se la situazione fosse stata inversa, ossia con AMD che pareggiava o superagli di Intel nei giochi ma peccava nel MT secondo il mio pensiero sarebbe stato un best buy.
|
Non credo...qualcuno armato di 6900k e sli di 1080ti avrebbe notato come col nuovo mass effect per qualche strano scherzo del destino, i core risultavano tutti occupati, quindi il futuro sarebbe stato mt, non solo, il 6900k costando tanto perché non c'è concorrenza avrebbe impedito l'acquisto delle 1080ti con un punto g più facile da raggiungere, ripiegando invece sulle 1080ti feeghe di legno, con conseguente non raggiungimento del massimo refresh del monitor 5k nvidia gsynch Huang edition @350hz
Tutto questo considerato e verificato, amd fail, il futuro è mt, ora fallisce domani, non giochiamo al solitario, mentre gioco voglio fare lo straming a lisa su di quanto è feega la 1080ti e con amd struttera troppo