Quote:
Originariamente inviato da ironmark99
Tieni conto che quei 7dB di potenza in più finiscono per togliere (mediamente) 7 dB di margine a tutti gli altri nella banda DS1, da 138kHz a 2.2MHz, quindi (ri-ripeto) compresi gli ADSL. Puoi sperare che nessuno sul tuo stesso cavo noti e si lamenti di un calo di prestazioni.
|
Lo avessero fatto da me sulla linea del mio vicino, se io fossi in ADSL non riuscirei più neanche a sincronizzare la linea
Quote:
Finalmente la fttc è diventata vendibile nella mia zona,ho fatto la richiesta e aperto la pratica direttamente ad un centro tim che ha a sua volta confermato la vendibilità.
Attualmente sono con infostrada quindi c'è la migrazione a TIM (il numero è già originario telecom), quanto tempo passa per effettuare il passaggio in tim e relativa attivazione?
Inoltre per una distanza di 400metri dal cabinet quanto potrei agganciare di portante a livello teorico?
|
Aridaje!
Da due settimane a un mesetto per la migrazione; i 400 metri vogliono dire tutto e niente, sicuramente preannunciano prestazioni non da primato, ma molto dipende da eventuali altre utenze FTTC che arriveranno più avanti e di queste, quante saranno accanto al tuo multicoppia armadio-casa, se non addirittura nello stesso edificio.