View Single Post
Old 17-02-2017, 16:58   #5024
steff70
Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da baiano05 Guarda i messaggi
Ciao
L'assistenza twitter mi dice che le bannano (e mi ha inviato un link dove si parla di linea affari)

a me servirebbe uno con la linea affari che mi confermasse se la chiavetta funziona o meno

a me il gb basterebbe perchè mi interessa solo come backup di un antifurto e un paio di ipcam
Ieri ho contattato l'assistenza tramite FB e oggi mi hanno richiamato al telefono per dirmi quanto segue (sono stato piuttosto preciso nelle domande):
- la SIM dentro la station è usabile come backup in caso di assenza segnale DSL sia per clienti privati che utenti business
- il limite è di 1 GB al mese, sia che si metta la SIM dentro alla station che dentro al PC o al tablet o al hotspot
- il servizio fonia, quando la station è in backup sulla SIM, NON è previsto, nel senso che viene generata la chiamata, ma non si sente nulla

mi chiedo come mai info così discordanti...

A me non frega niente della fonia o di altro, ma vorrei poter contare sul fatto che se mi tagliano i cavi del telefono posso vedere casa e controllare le telecamere e l'allarme da remoto.
Certo ho provato e funziona, ma vorrei la garanzia di poter contare su questo servizio e non che oggi va e domani no, se no mi compro un router 3G delle balle e lo metto in serie all'allarme.
steff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso