View Single Post
Old 07-02-2017, 13:35   #8
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ci sono zone come la mia dove hanno traforato e tagliato mezzo mondo per posare la benedetta fibra ed attivare finalmente una schifosa 20 mega. Nonostante sia tutto pronto da più di un anno, io non la posso avere perchè il doppino che che va dalla cabina (dove arriva la stramaledetta fibra) al mio palazzo è degli anni 50 ed è marcio. Nemmeno 200 metri di doppino e la Tim non lo cambia facendomi andare avanti con una 4 mega piena di errori perchè la linea è fortemente degradata. Tanto lo sanno che ormai internet è obbligatorio averlo, chi glielo fa fare a spendere soldi per 200 merdosi metri di cavo quando senza spendere niente io comunque sono costretto a pagare 40 € al mese?
Dopo 10 anni di guerra col gestore, ai responsabili di queste politiche, posso solo augurare di morire.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.