Quote:
Originariamente inviato da lanfratta
Oggi ho visto l'asus dal vivo, è spettacolare ma lo schermo è davvero davvero pessimo.
|
Di che Asus parli?
Io sto rimanendo mediamente soddisfatto del Surface, due i principali difetti: la batteria che, come diceva qualcuno proprio in questa discussione, non dura tantissimo, siamo sulle 5 ore di uso navigazione web, video, documenti. tessa durata circa per la visione film, qualcosa meno forse ma poca roba. In più, i 4 gb di ram sono pochi, specie se si è abituati al fisso con 16. Apro schede a sfare nel browser, mi viene da aprire molte applicazioni alla volta, va in crisi di memoria

Forse una configurazione Core M con 8 Gb di ram sarebbe valida, il Core M per l'utilizzo base va più che bene e non lo sto mandando granchè in crisi...
Ho provato anche PS, è utilizzabilissimo. Ovviamente nel momento in cui si vanno ad applicare filtri o si lavora con molti livelli, le prestazioni non sono di classe desktop. Ma non fa venire il nervoso come un Atom, si lascia usare bene. Bello il fatto magari di averlo sulle gambe, completamente freddo e silenzioso.
Peccato solo l'autonomia, quella si. Capisco sia normale visto che siamo a ingombri molto molto ridotti... però un paio d'ore in più sarebbero state da prodotto killer.