View Single Post
Old 23-11-2016, 11:31   #8
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12122
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Quoto buona parte di ciò che hai scritto anche se IMHO lo scarso successo di Windows Mobile è più che altro dovuto agli errori di Ballmer e ora di Nardella più che alle abitudini degli utenti. La gestione di Ballmer è stata schizofrenica e quella di Nadella è assenteista... Nel mobile Nadella sta facendo persino peggio di Ballmer.
Peccato perché windows mobile ha dimostrato da subito di essere più veloce e reattivo di Android soprattutto con hardware scarso. E avrebbero potuto sfruttare una maggior integrazione con Windows per PC e dopo l'acquisizione di Nokia fare aggionarmenti alla Apple.



Quoto. Ma cosa aspettano? Il 2017-2018??? Potevano almeno aggiornare i terminali per dimostrare che hanno ancora interesse nel mobile. Io ho visto molti sviluppatori abbandonare Windows Mobile perché convinti che MS non abbia più interesse. Hai voglia in futuro a riprendere quelli che c'erano (ed erano già pochi). Poi non vedo l'utilità di progetti come Continuum e x86 su Arm. Si concentrassero su altro.
probabilmente aspettano un Atom che garantisca loro di avere buone prestazioni X86 in modo tale da offrire il Continuum definitivo, mentre sei Mobile W10 ha interfaccia da smartphone mentre quando lo colleghi alla docking sei esattamente su un PC, e l'utilita/possibilita offerte di questo tipo di Continuum sono infinite, specialmente in ambito Pro, che al 99,999% sara la fascia alla quale punteranno con questo smartphone che con altrettanta probabilita si chiamera Surface Phone.

il vero errore di Microsoft è stato quello di presentare smartphone di fascia bassa e media che hanno disincentivato gli OEM a proporre loro modelli.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 23-11-2016 alle 11:35.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1