come da titolo, dovevo fare 6 pc per uno studio, ma ne sono bastati 4, vendo quello che non userò:
- VGA Zotac 670 GTX AMP!: scatola, cavi e cd
80€ DISPONIBILE
- Alimentatore Cooler Master Silent Pro Series 1200W Gold modulare : scatola e accessori, mai usato, dovrebbe essere in garanzia direttamente su coolermaster tramite seriale
120€ DISPONIBILE
- Alimentatore AKASA Venom Power Series 1000W Gold modulare : ali e cavi, usato 2 mesi, inudibile pure a 600w di carico
90€ DISPONIBILE
- HD 2TB WD Green WD20EZRX : solo hd
40€ DISPONIBILE
- Case Nero "Non ricordo il nome preciso": ottime condizioni, ventola 120 inclusa led trasparente rossa, 3 prese usb di cui una usb 3.0 (come da foto), attacchi audio e reset - non riesco a trovare il link per questo esatto modello, basatevi sulle foto
15€ DISPONIBILE
- Dissipatore VGA Universale Zalman VF1000 :diss scatola e bundle
15€ DISPONIBILE
- Cpu i7 3770k: solo cpu, mai oc
170€ VENDUTO A Slash86
- MB M-atx Asrock Z77 Professional-M Fatality Series : shield, scatola e full bundle, mostruosa mobo da oc spinto e professionale (migliore tra le m-atx) - Non vendo la scheda se prima non ho venduto la cpu
90€ VENDUTO A Slash86
- RAM 2*8 GB CORSAIR VENGEANCE 1600Mhz C10 : scatola
50€ VENDUTO A Slash86
- Masterizzatore BR LG BH16NS40 : solo master
20€ VENDUTO A fabiuscom
- VGA Gainward 970 GTX : solo vga, mai oc, utilizzata in totale per 1 mese, dovrebbe essere in garanzia presso la casa (non ho verificato)
165€ VENDUTO A Alineand
- HD 1TB WD Black WD1003FZEX : solo hd, 7200 rpm
25€ VENDUTO A Tafazzi2
- SSD SAMSUNG 840 EVO 500 GB : solo ssd
105€ VENDUTO A maudig66
- Case NZXT PHANTOM 410: black version, ottime condizioni: qualche graffio, si è rotta una usb2 (delle 8 a disposizione), scatola, full bundle: 3 ventole da 120, una da 140 led blu
35€ VENDUTO A Guatayabas
REGOLE - LEGGERE (così evitiamo il 90% dei pvt)
prezzi
non trattabili - dei blocchi smembro solo cpu e ram
garanzia e scatole se specificato -
no scambi
code
3 ore
vendita altrove
consegna a mano
sotto casa mia a roma
precedenza blocchi (per valore)
precedenza a mano sotto casa mia a roma
per domande tecniche vedete prima i link
spedisco con posteitaliane (consiglio paccordinario tracciabile 9 euro o raccomandata 6 euro, ma decidete voi la spedizione)
pp o bonifico o paypal
postate e accodatevi solo se siete pronti a concludere, nn perdiamo tempo in 200 pvt ed evitiamo post inutili
cosa fare: scrivete coda poi pm per dirmi se pp o bonifico con eventuali altre domande, pagamento entro 24h, nel 3d scriviamo SOLO coda
no coda e valuto, no coda pm, no coda poi ti faccio sapere: solo gente decisa a comprare subito