Quote:
Originariamente inviato da Capozz
Altra cosa... per l'aggiornamento dei driver non usate geforce experience, raptr o amenità varie. L'old school (disinstallazione --> mod provvisoria --> passata di DDU ecc) è sempre la migliore 
|
Io invece dopo mille prove solo dell'idea che: disinstallazione driver da pannello di controllo---> riavvio se te lo chiede--->installazione nuovi driver
facendo così è sempre andato a buon fine e non cambia na mazza dallo sbattersi con DDU, mod provvisoria o altri software di pulizia registro, almeno per la mia esperienza.
Invece, i problemi ce li ho avuti la penultima volta che ho aggiornato con DDU, al riavvio in modalità provvisoria non funzionava più mouse e tastiera e non c'era verso di fare assolutamente nulla, in pratica ero rassegnato a formattare. Poi leggendo sui vari forum, alcuni avevano avuto lo stesso problema, DDU aveva incasinato i driver usb, non facendo funzionare le relative periferiche. Ho poi risolto installando una vecchissima tastiera PS2 (che per fortuna ho trovato in prestito) che mi riconosceva ed uscendo dalla modalità provvisoria ho risolto il problema.