View Single Post
Old 24-09-2016, 00:52   #76927
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Gentili ragazzi, vi faccio due domande:

1. Sapete per caso se dopo il 25 Settembre 2016, data di validità delle ultime promo per attivazioni fibra Tim (come da sito) il modem tornerà per caso miracolosamente ad essere gratuito come prima?

2. Nella mia città (Modena) Telecom ha cominciato a fare i lavori per portare la fibra nelle case (FTTH).
Telecom per avvisare gli abitanti sta lasciando diversi volantini sotto le case interessate ai lavori.

Ebbene, come era accaduto per la copertura alla fibra degli armadi di strada, sapete se per caso c'è una sorta di file Excel che mi può dire quando anche l'edificio dove abito io verra predisposto?

P.s. su tali volantini ufficiali Telecom vi è anche un numero di telefono per chiedere informazioni...secondo voi possono darmi una mano se chiamo?

Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Spiro185 Guarda i messaggi
Non c'è nessun insider che ha qualche anticipazioni sulle offerte tim fisso che partiranno da lunedì? Oggi sono passato per un centro tim e ho visto appoggiato sul banco il canvass ma non mi hanno voluto dire nulla...

Ragazzi nessuno?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso