View Single Post
Old 10-09-2016, 18:03   #75845
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ieri mattina hanno fatto l'upgrade alla linea, modem ADB (baffo rosso, "ronzinante") che ogni 5-6 ore si riavvia da solo (pero' quando in questi giorni lo tenevo collegato con adsl,in attesa dell'upgrade, nessun problema, booh! pazienza me ne farò una ragione o mi compro un sercomm a spese mie).
Prenditi il FRITZ!Box 7490, ce l'ho ormai da una decina di giorni ed è un'altro pianeta.

il baffone lo tenevo in camera e non mi faceva dormire con il suo ronzio, il fritz non emette alcun suono, e con i led completamente spenti non sembra neanche in funzione, l'unico difetto se vogliamo, è che aggancia un pelo meno in down e up, ma niente di tragico

e poi è l'unico modem alternativo in grado di far funzionare il voip
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso