View Single Post
Old 03-09-2016, 12:46   #6
fuocogreco
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
Oltre all'ottimo consiglio di eress sul salvataggio immediato dei soli dati su un altro disco, aggiungo qualche spiegazione. Come ti è già stato spiegato, il tuo disco sta probabilmente per lasciarti. Comunque, dopo aver messo al sicuro i dati, puoi fare un test di quel disco con il software Crystaldiskinfo per vedere quanto è seria la situazione. Puoi installare il software su quel portatile oppure, cosa migliore, puoi smontare il disco dal portatile e collegarlo ad un altro pc (ad un fisso puoi collegarlo direttamente all'interno mentre per collegarlo ad un altro portatile hai bisogno di un box usb).
Puoi postare qui l'immagine che quel software ti mostra così si può valutare lo stato del disco.
Ciao, chiedo anche a te: quindi per il backup la partizione C\ la lascio stare, faccio solo il bakcup dei miei dati personali? (file documenti, musica, immagini).
Dopo aver effettuato il backup posso fare un test con il software Cristaldiskinfo ma purtroppo non ho un'altro pc , lo faccio dal mio. Scusa ma non ho molta dimestichezza per mettere le mani dentro il pc, magari chiedo aiuto
fuocogreco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso