View Single Post
Old 19-07-2016, 10:30   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Personalmente mi sto riposando da quando, a quel prezzo, ho preso un Cubot H1 su amazon:
5.5" HD con un gran bel display
quad core 1ghz
2 gb di ram
16 gb di storage, espandibile con micro SD
android Lollipop
NESSUN bloatware, infatti va veloce come il vento in navigazione, scrolling, con le app e tutto il resto
vetro 2.5 D, quindi smussato come gli ultimi galaxy
dual sim che non si incasinano mai, anche potendo scegliere di usare per le chiamate una sim, rete dati con un'altra e messaggi (o combinazioni a piacere tra le tre)
led di notifica e, sempre a led, i 3 tasti comandi in basso (indietro-home-opzioni)
batteria removibile e, UDITE UDITE, da BEN 5200 mHa che mi dura DUE giorni interi CON UN USO VERAMENTE INTENSO DEL TELEFONO.

Uniche due pecche: la micro SD deve essere massimo 32gb, pesa un po piu del normale, ma da quando ho questo... di telefoni me ne porto dietro solo UNO essendo dual sim (se sei in conversazione ti avverte anche che ti stanno chiamando sull'altro numero.

arriva con una cover posteriore di plastica trasperente inclusa, con la pellicola di protezione già messa dalla Cubot ed un'altra di ricambio (che non ancora uso dopo due mesi di uso quotidiano del cellulare).

So che questo reply sembra quasi una recensione, ma ne sono davvero entusiasta e volevo condividere la cosa.
Non pensavo che il Cubot fosse così figo.. non conoscendo nulla del marchio non mi sono mai fidato. Pensavo fosse un po' pacco.

A sentire cosa dite qui a quanto pare avevo un'idea sbagliata.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1