Professionisti, integrazione con office, desktop, tablet e smartphone sempre sincronizzati, che prestano attenzione alla sicurezza informatica dei propri dispositivi. E a cui non interessa clash royale principalmente.
Comunque ho visto la mia ragazza con Windows su pc tablet e smartphone ed è veramente comodo.
Infine capisco che alcuni professionisti prendono s7 edge perché è costoso e figoso ma se un os è poco diffuso non significa che debba essere abbandonato oppure Linux sarebbe già dovuto morire in ambito desktop 10 anni fa. È una strategia commerciale, anche a surface pro non si dava un fico secco eppure vende e anche bene.
Il motivo sostanziale per cui Windows non ha mai venduto molto su mobile è perché le app erano poche e "prendo Samsung perché è Samsung ", sta a Microsoft colmare questo gap.
Questa volta sarei abbastanza fiducioso, è sostanzialmente un'ultima possibilità e il passaggio di mano della propria linea mobile alla divisione surface mi fa ben sperare.
@s0nnyd3marco spero il tuo commento sia da leggere come "mi spiace per i dipendenti,però voi di Microsoft vi sta bene vendere poco perché avete strategie di merda" perché se il "vi sta bene" è riferito ai dipendenti è il commento più triste e ignorante che leggo su questo forum da parecchio tempo. Spero non sia così
Ultima modifica di Il Picchio : 25-05-2016 alle 15:13.
|