chiedo scusa a tutti,ma effettivamente avevo già formattato!
Allora....per quanto riguarda i driver ho utilizzato quelli contenuti nel cd rom del monitor (avevo provato a scaricarli dal sito dell'lg,ma non ce l'ho fatta);cmq ,stando agli stessi la frequenza alla risoluzione max che riesco a impostare è 60hz (forse potrei provare ad utilizzare powerstrip,ma non piacciono tanto quei programmi...),mentre a 1600x1200 è ainvece di 85 hz (e cmq l'immagine è stabilissima e nitida;l'ho già detto,se le scritte non fossero veramente piccole la potrei utilizzare sempre!).
Circa i coori e la brillantezza mi sembrano veramente buoni (oddio,considerate che io vengo da un monitor 15" di 5 anni fa,e quindi la differenza è veramente abissale!),e cmq in questo caso penso che centri un pò anche la scheda video,ma francamente,ripeto ha un' ottima resa cromatica (non ho ancora provato cmq le altre regolazioni sulla temperatura del colore che mi rpopone l'OSD,perchè sinceramente a me va bene così)
Circa le geometrie come ho già detto,ho utilizzato l nokia test,e grazie a quello e alle tantissime opzioni ddi regolazione che posso fare tramite l'osd penso di aver raggiunto ottimi livelli nelle diverse risoluzioni!Inoltre un'altra cosa che mi ha fatto molto èpacere è che il monitor impiega poco tempo ad entrare in temperatura dopo la prima accensione giornaliera (o perlomeno,a freddo non c'è una grande variazione delle geometrie)
Infine,si, il mitor è uguale alle foto postate da Fabstars,è devoi dire che anche spento fa un gran bell'effertto!
quindi ,in definitiva,come avrete capito,sono veramente entusiasto del mio acquisto,e senz'altro lo consiglio a tutti(certo,ogni monitor rappresenta una storia a sè,ma di solito non sono un itpo molto fortunato!)
ciao a tutti!