Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Non è un monitor per fotografi, il target sono il CAD ed il settore finanziario, laddove spesso si lavora con 3 monitor, se non di più.
Il response time dichiarato è 5ms (G2G) con Smartresponse
Il 4065UC con pannello MVA dichiara 8.5ms, ma 3ms con Smartresponse.
Tutto sommato si può anche giocare, ma non nasce per questo.
|
Per vedere se è "giocabile", meglio attendere una recensione con dati più precisi sulla effettiva combinazione tempi di risposta e input lag.
Direi comunque che sembra essere un monitor All-Round, per utenza consumer
Quote:
Originariamente inviato da ilario3
A me vien da pensare che qualcuno forse ci sta marciando troppo.
Quanto costa alla Asus un monitor TN 144HZ fatto in Korea on in Cina con un Chip Nvidia? 200 euro?? Ieri su un articolo su TOMs era intorno ai 690 ed un IPS intorno ai 899, 27 Pollici 4ms. Questo non sarà da Gamer Puro, però passare da 699 euro 4k a 690 Euro di un 27 pollici TN = Qualcuno sta rubando un pò troppo. O no?
Io sono contento del mio VX279Q pagato 229 euro Dicembre 2014, oggi costa ancora uguale su alcuni siti, su Amazon è aumentato. Alla Asus sarà costato 100 euro (forse) ma meglio di un Tn che ti fanno pagare quanto un 4k in quanto per "gamers".......
|
non è proprio così. Certo, il margine di guadagno è certamente maggiore rispetto agli altri monitor, ma hanno caratteristiche peculiari, che i gamer richiedono:
- tempo di risposta (grey-to-grey + input lag) quasi assente
- frequenze superiori ai 60hz
- adaptive sync (gync o freesync)
Non so fare dei paragoni con le auto, ma sono sicuro che uno minimamente esperto lo saprebbe fare