View Single Post
Old 22-04-2016, 20:15   #65199
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
Ora faccio il tifo per l'ACEA
AH AH

Quote:
Se saro' costretto a prendere la monn.. ehm la fttc telecom, mi comprero' dei teli in alluminio e faro' come il fratello avvocato di Jimmy della serie "Better Call Saul" per ripararmi dalle onde elettromagnetiche della vdsl, e sperando che l'apricancello continui a funzionare, che sto in villa, il cancello e' lontano
se abiti sotto un elettrodotto AT (tipico della tua zona) metti pure un bel tetto in piombo

ma poi
dove sta scritto che la vdsl disturba il cancello automatico?
sai cosa č un ACC?

che ne dici se la finiamo di parlare a vanvera?

Quote:
Originariamente inviato da fk0 Guarda i messaggi
Abito di fronte ad un ACC , quando completeranno gli armadi e faro' l'attivazione (penso durante o dopo l'estate) vi informero' sui casini che verranno fuori.... me li aspetto gia'.
Gia' adesso ammazzano wifi, apricancelli, citofoni e persino alcune frequenze delle radio FM.

Quote:
p.s. fibra al di la da venire? La fibra viene montata in tutto il mondo e a grande velocita', e da quanto dicono (e' vero sono proclami, ma vedremo presto la realta' dei fatti) la vogliono posare tutte le aziende Italiane di TLC ed elettriche, scusa se e' poco
si, con i soldi degli altri
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps

Ultima modifica di fabio336 : 22-04-2016 alle 20:38.
fabio336 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso