Quote:
Originariamente inviato da primolevantino
Ciao a tutti,
in questi gg ho cambiato operatore telefonico passando da Tiscali 20mega a Fastweb 100mega.
Tutto perfetto tranne per il fatto che le powerline da me possedute TP-Link TL-PA8030P vanno lettermente in tilt sulla nuova rete andando ad una velocita di circa 1mbps.
Dopo vari tentativi ho scoperto una cosa che se abbasso la portante a 50mb circa le powerline riprendono a funzionare.
Per essere più precisi più che la portante sembra incidere il valore di Interleave Depth che non posso guidare dal modem asus DSL-AC68U che utilizzo.
Sapete se esiste un mdo di gestire manualmente il valore di Interleave Depth? E se qualcuno ha una spiegazione per tale funzionamento?
Ho visto che i problemi con le powerline diminuiscono allo scendere di questo valore. Con un valore di Interleave Depth intorno i 450 ho praticamente 0 crc e powerline funzionanti al massimo.
Se stacco le powerline tale valore non incide e anche con valori elevati non ho crc anche agganciando una portante di quasi 100mbps. Cosa contraria è proprio con le powerline inserite fino a 450 zero crc, da 450 a 480 crc contenuti e perdite contenute alla funzionalità di trasferimento dati delle powerline.... sopra crc a bordate e powerline che degradano fino ad 1mbps di trasferimento.
Divertente vero?
Mi basterebbe capire il perchè 
|
Dai un'occhiata qui..un utente aveva un problema simile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750411
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
|