View Single Post
Old 13-03-2016, 17:21   #3
bubomax
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao celsius100,
innanzitutto grazie mille per la tua disponibilità! Ho visto la configurazione che mi hai fatto e devo dire che mi piace molto. Ci sono solo alcune cosine che vorrei capire meglio. La prima è sulla scheda video, che se non erro è una ATI RADEON. Potresti fornirmi una alternativa NVIDIA? piuttosto abbassiamo a 4gb o 6gb..immagino sia anche difficile che abbia la porta vga integrata vero?
Poi in merito alla MB, se ho capito bene ha scheda audio e ethernet integrata giusto? Se volessi buttarmi su una Gigabyte ci sarebbe tanta differenza? Ovviamente se pensi che questa che mi hai consigliato vada più che bene allora lasciamo pure la ASRock, chiedo più per curiosità.
L'ultima domanda riguarda la licenza del SO. Quella che mi hai proposto è una licenza full o di upgrade? Perchè mi sembra costare un po'pochino..mi aspettavo un costo intorno ai 100euro..
Per quanto riguarda il processore, preferisco restare sull'i7.
Il mio router è un TP-LINK TD-W8960N v.4 e adesso essendo collegato via RJ45 si trova circa 30cm sopra il mio pc (che è posizionato sulla scrivania). L'idea sarebbe di mettere il router nei pressi della xbox, stessa stanza ma circa 2 metri di distanza.
Si si, non chiedevo di postare proprio il link del negozio, pensavo infatti a un mp e giusto come riferimento perchè non saprei dove sbattere la testa diversamente. Ora dovrebbe essere possibile inviarmi mp, scusa non mi ero accorta di aver sbagliato a settarlo.
Per montare il pc che mi hai configurato serve pasta termica o cavi aggiuntivi?
Grazie ancora per tutto!

PS: la MB che mi hai indicato fino a che RAM massima supporta?

Ultima modifica di bubomax : 13-03-2016 alle 17:22. Motivo: integrazione
bubomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso