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Old 23-02-2016, 23:11   #16
Dinofly
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Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Riconosce lo SLI?

EDIT

Mi rispondo da solo: NO


EDIT 2

Test alquanto farlocco... come detto prima non supporta lo SLI, con scheda singola (una 970@1300Mhz) arrivo ad 1 mm dalla linea verde di VR capable con media di 135fps.
Dal pannello di controllo nvidia ho forzato il modo alternato 2 così da usare entrambe le schede, difatti funzionana entrambe a più del 90% con frame rate che schizza 240 e più fps... peccato che il risultato finale sia NEL MEZZO DELLA LINEA GIALLA! molto meno della singola scheda alla metà del frame rate! LOL
La VR per il momento con l'SLI non funziona.
L'SLI introduce latenza per via del AFR, la latenza è la principale causa di nausea.

Quindi è assolutamente corretto che non supporti l'SLI.

Detto ciò la VR è pesante, parecchio pesante, non si tratta di renderizzare normali scene a 1920x1080, anche a quella risoluzione la VR pesa come il 4k. E sono necessari 90 fps per un esperienza dignitosa.

Detto ciò ovviamente con il cardboard non c'entra una mazza, così come il gear vr. Lo sapete che per essere cardboard comply i visori non POSSONO avere l'harness per la testa? Questo perchè google ha concepito il cardboard non come esperienza "continuativa" ma solo come demo da passarsi con gli amici, non essendo minimamente paragonabile ad una vera esperienza vr.
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Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 23-02-2016 alle 23:16.
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