Quote:
Originariamente inviato da megthebest
non so sinceramente da dove esca il modello da 16Gb.. non mi sembra venga menzionato nemmeno sul sito doogee.cc
comunque nel video ho messo anche lo scatto all'amperometro usb che ho usato per la verifica della carica da spento.
2705mAh era in risultato, quindi, unito allo score del geekbench battery test, mi sento di dire che di sicuro non si tratta di una 2200mAh..
Lo score battery bench è simile ad altri doogee passati, ma qui abbiamo il fingerprint attivo e più di 11 ore di screen on nel test sono un eccellente risultato per y200! (come minimo siamo a 5 ore di schermo acceso o più nell'uso standard)
|
Non dubito del modello che hai tu e che è una 2700 reale (e per essere Doogee è già un passo in avanti) ma sia gizchina che xiaomitoday hanno recensito una 2200 mAh che infatti fa pena lato autonomia. Il modello è negli store solo da 32 Gb (quello 16 stava su kimovil ma se ci clicchi nei prezzi son tutti 32 Gb) ma visto la discordanza di batteria pensavo esistesse davvero e con bateria inferiore oltre la rom.
Bohh non so quanto sia xiaomi che gizchina possano aver toppato alla grande sull'amperaggio che è desumibile sia dalla scatola che dai benchmark, potrebbe proprio essere che hanno fatto un po' di device con la 2200 e un po' con la 3000, essendo Doogee non mi stupisco di nulla