View Single Post
Old 29-01-2016, 13:42   #13
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
€ 35,00 per un adattatore internazionale...
Con questa cifra, dovrebbe essere a prova di bomba atomica !
Adattatore internazionale che evidentemente non conosci, visto che a quella cifra contiene svariati adattatori (la cinesata che comprai in USA due anni fa costava 22€ e non aveva tutte le spine di quello Apple, che ha qualità decisamente superiore)...

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
che fortuna, ne ho 3 e tutti e 3 "difettosi" va beh, il primo giro che faccio a Milano li vado a cambiare

PS, io comunque non ho pagato un bel niente, sono "adattatori" contenuti nella confezione di acquisto di iPhone/iPad/MacBook
Io devo cambiarne due ...

Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
esatto, sono inclusi nel prezzo. quindi è ancora più un affare perchè a 1000euri di iphone devi togliere 35 euro di cavo 220 apple.

certo che 2003-2015 credo sia il range più ampio mai visto epr un richiamo, ok che poi c'è il seriale dirimente, ma ci hanno messo un bel po' per accorgersi della cosa!
Nel periodo 2003-2015 hanno "ben" 12 (dodici) rotture. 12 su quante decine di milioni di unità vendute ?
Non essendosi trattato di un evidente difetto progettuale che colpisce migliaia di unità, è normale che abbiamo impiegato del tempo .

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
eh sì sono proprio gentili questa della apple che sostituiscono cavi da 35€ che costano massimo 3,5€ in produzione e che risultano fallati a tal punto da causare shock elettrici con conseguente fibrillazione ventricolare
w apple
Ed una volta di più non perdi occasione per dimostrare che il tuo odio verso Apple ti porta a rimediare figure barbine...
Apple usa materiali scadenti ? Nella tua fantasia...
http://www.righto.com/2012/05/apple-...n-quality.html

Siccome so che trollando allegramente in ogni thread Apple non leggi neppure i link, ti riassumo io: Apple USA componentistica di primissimo livello e disegna gli alimentatori con ogni possibile accortezza.

Ma io mi domando che gusto ci sia nel entrare a commentare ogni singolo articolo dove appare la scritta Apple se a te dei loro prodotti non importa nulla...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1