Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
€ 35,00 per un adattatore internazionale...
Con questa cifra, dovrebbe essere a prova di bomba atomica !
|
Adattatore internazionale che evidentemente non conosci, visto che a quella cifra contiene svariati adattatori (la cinesata che comprai in USA due anni fa costava 22€ e non aveva tutte le spine di quello Apple, che ha qualità decisamente superiore)...
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
che fortuna, ne ho 3 e tutti e 3 "difettosi" va beh, il primo giro che faccio a Milano li vado a cambiare
PS, io comunque non ho pagato un bel niente, sono "adattatori" contenuti nella confezione di acquisto di iPhone/iPad/MacBook
|
Io devo cambiarne due ...
Quote:
Originariamente inviato da pingalep
esatto, sono inclusi nel prezzo. quindi è ancora più un affare perchè a 1000euri di iphone devi togliere 35 euro di cavo 220 apple.
certo che 2003-2015 credo sia il range più ampio mai visto epr un richiamo, ok che poi c'è il seriale dirimente, ma ci hanno messo un bel po' per accorgersi della cosa!
|
Nel periodo 2003-2015 hanno "ben" 12 (dodici) rotture. 12 su quante decine di milioni di unità vendute ?
Non essendosi trattato di un evidente difetto progettuale che colpisce migliaia di unità, è normale che abbiamo impiegato del tempo .
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
eh sì sono proprio gentili questa della apple che sostituiscono cavi da 35€ che costano massimo 3,5€ in produzione e che risultano fallati a tal punto da causare shock elettrici con conseguente fibrillazione ventricolare
w apple

|
Ed una volta di più non perdi occasione per dimostrare che il tuo odio verso Apple ti porta a rimediare figure barbine...
Apple usa materiali scadenti ? Nella tua fantasia...
http://www.righto.com/2012/05/apple-...n-quality.html
Siccome so che trollando allegramente in ogni thread Apple non leggi neppure i link, ti riassumo io: Apple USA componentistica di primissimo livello e disegna gli alimentatori con ogni possibile accortezza.
Ma io mi domando che gusto ci sia nel entrare a commentare ogni singolo articolo dove appare la scritta Apple se a te dei loro prodotti non importa nulla...