View Single Post
Old 17-01-2016, 10:02   #55233
AlexBesson
Bannato

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Eh, appunto, anche se senza -t te lo ho già postato...
Comunque fidati. La latenza è bassa, anche se c'è scritto "interleaved" e in VDSL si gioca bene (almeno così mi dicono), se è questa la tua preoccupazione. O comunque se ci sono problemi di latenza, non derivano certo dalla tratta in VDSL.
Si ho notato.Si vede la modulazione VDSL2 anche se Interleave ha un'efficienza molto piu' alta dell' ADSL2 essendo tecnologia piu' nuova.

Occhio cmqe che il Round Trip Time ( RTT) basso non conta piu' solo per il gaming ma anche per la navigazione col browser vistooggi quando carica una pagina web la stessa ha anche un sacco di redirect ad altri N siti esterni con un sacco di HTTP requests per tutti e su tutti nello stesso istante e quindi tra andata e ritorno di tutti i pacchetti Tcp/ip per ogni redirect e con MTU che non è + da 32bytes del Ping +28bytes di header ( 20bytes Ip & 8bytes ICMP) per un totale di 60 bytes ..ma di 1492 bytes =la latenza bassa sulla modulazione XDSL conta per recuperare qualche secondo sul caricamento integrale di un sito

Ovvio che poi per sveltire il caricamente meglio usare estensioni del Browser come Disconnect che blinda a prescindere il caricamento di tutti gli URL esterni Ads di redirect per non farsi tracciare a.k.a. do not track.

Ultima modifica di AlexBesson : 17-01-2016 alle 15:26.
AlexBesson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso