Quote:
Originariamente inviato da JAKNIt
Magari questa funzione fa parte delle risposte al perché comprare un chipset via. O magari Intel lo USA automaticamente senza bisogno di forzarli ?
|
questo dubbio è sovvenuto anche a me, ma eccetto alcuni riferimenti approssimativi, non sono riuscito a reperire informazioni.... anche i tool diagnostici utilizzati non offrono soluzione. Bisognerebbe verificare con AIDA o EVEREST. Ho letto un manuale dei chipset intel in cui è menzionato un solo riferimento all'interleaving.
I bios moddati asrock in questione cmq dimostrano per l'ennesima volta che, causa bios, i dispositivi non sono ottimizzati nè ottimizzano risorse ad essi associati. Proporre schede madri per sistemi come vista, limitate a 2GB significa, far incazzare una pletora di utenti, quasi forzandoli a dotarsi di soluzioni alternative.
Alla fine il sistema che adottano è il seguente: offrono A limitato da alcuni fattori, allora offrono B limitato da altri fattori, quindi offrono C... sicchè l'utente assecondando queste furbizie comprerebbe in continuazione, tuttavia non essendo scemo li manda a quel Paese.