View Single Post
Old 11-01-2016, 18:02   #8
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma stai scherzando?? Che te lo sei fatto arrivare dalla nasa?
Certo, se ti butti su hardware "enthusiast" che per andare il 10% in più lo paghi il triplo i duemila arrivano in un attimo.. ma direi che lo spreco di soldi è folle.
La verità e che con 1200 euro metti insieme (video escluso) un desktop di fascia alta per giocare alla stragrande per anni. Basta comprare componenti con un attimo di competenza.
Mettici trecento di video (e vuol dire uno abbastanza figo) e sei a 1500.
Mettiamoci pure una GPU TOP tipo una 970 4gb invece che "solo" di fascia alta tipo una 960 e andiamo a 1700. (includendo abbondante quantità di ram, ssd M2, mobo di livello e annessi e connessi)

Ora, che questo superi i 4K non credo proprio.. ma i 2500 te li prende facile facile.
premesso che non ci gioco al computer per cui la diatriba non mi tocca minimamente..

per gestire 5-6 monitor da FHD a 4K con quello che devo fare io non bastano cose piccole..
la ram è 64 GB .. per dirne una.. e una 2011 lo sai bene che non sono pochi soldi.. ma capisco che se uno gioca 16 gb bastano ed avanzano..
l'M2 è un 950 pro samsung da 512GB (e non lo regalano purtroppo)

e via discorrendo.. non me lo ha portato la nasa.. l'ho assemblato io come è tradizione per ogni pc che entra nel mio ufficio.. ma purtroppo i 2.5K non sono bastati..

come ho detto prima.. "potrei anche giocarci con il pc" .. ma non ci gioco.. ci lavoro.. ed il tempo è denaro.. per cui si investe in computer che non facciano perdere tempo quando si lavora con quello che facciamo..

ma quando giocavo (ed ero più piccino..) non ricordo che te li tirassero dietro i computer da gioco..

oggi, mi facessi un pc da gioco, monterei una gtx980 ti e gli costruirei un pc attorno :-D e non una 960 o meno visto che mi piaceva giocare all'epoca con 2 monitor.. adesso immagino che ne userei almeno 3..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.